SPEDIZIONI - rel. 19/6/2013

La consegna dei Prodotti avviene indicativamente entro 10 giorni solari in Italia, attraverso corriere espresso DHL, ad eccezione di particolari periodi dell’anno quando a causa delle festività potranno esserci dei ritardi.

Qualora il cliente scelga come modalità di pagamento il bonifico bancario, ai tempi di consegna previsti, si sommeranno i giorni necessari ad avere conferma dalla banca dell'avvento accredito.


Puoi seguire la spedizione del tuo ordine tramite il "Numero di Lettera di Vettura" fornito dal corriere; il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti.

Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo.

Nota importante:

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@ckcinecittadue.com