Chi siamo

Calvin Klein Watch + Jewelry Co.Ltd è uno dei pochi rappresentanti dell'industria orologiera svizzera del segmento moda. Nel 1997 Calvin Klein e Swatch Group hanno unito le loro forze per creare un'azienda oggi nota come "Calvin Klein Watches + Jewelry"

 

Calvin Klein è sinonimo di linee pulite, moderne ed essenziali e questo ha fatto si che fino ad oggi sono presenti sul mercato, oltre 200 diversi modelli Swiss Made per uomo e donna in 80 paesi del Mondo! Nel 2004 lancia la Linea Calvin Klein gioielli, collezioni pulite e caratterizzate da superfici bombate in metallo che creano un look sexy ma semplice. A quest'ultime si uniscono, inoltre, altri materiali come l'acciaio spazzolato, pelli conciate al vegetale con fibbie, cinturini e cuciture ispirate all'abbigliamento jeans. Per i gioielli Calvin Klein viene utilizzato un acciaio 316L, ipoallergenico di alta qualità non soggetto ad ossidazione.

 

Nato nel Luglio del 2007 è il primo Store (in gergo Chiosco) in Italia dedicato interamente al marchio "Calvin Klein watches+jewelry". Dodici vetrine illuminate a giorno, incastonate in un cubo bianco rendono questo Store unico nel suo genere e allo stesso tempo al passo con la Moda. L'originalità dello Store ne è valsa negli anni divenendo un punto fermo per la clientela che si rivolge a noi anche per il Servizio Assistenza, sostituzione cinturini, sostituzione batteria.

 Ci troviamo presso il Centro Commerciale CinecittàDue, a pochi passi dalla Metro A fermata Subaugusta. Vi aspettiamo...